La Showgirl Elisabetta Canalis dopo essersi già spogliata nuda al fine di sostenere la causa animalista, ora si rende protagonista come testimonial della Peta (People for the Ethical Treatement of animals), l’ associazione internazionale che difende i diritti degli animali.
Elisabetta infatti ha girato uno spot di sensibilizzazione verso tutti quei padroni che in estate lasciano per abitudine i propri cani chiusi in macchina. Nel video interpreta la parte di un cane che, chiuso in macchina al caldo e sotto il sole, entra in sofferenza, ansima, cerca di uscire dall’ abitacolo e di attirare l’ attenzione dei passanti, a alla fine, purtroppo, muore, come spesso accade.
Lo spot si conclude con un messaggio chiaro e univoco :”in estate lasciate il vostro cane a casa“.
Di sicuro con una donna bella e sensuale come Elisabetta Canalis, il video farà presto il giro del mondo, speriamo si porti dietro anche il messaggio che alla fine è la cosa più importante!
La raccomandazione è quella ovvia di non lasciare il vostro animale in macchina, ma anche di denunciare eventuali avvistamenti di altri animali chiusi in autovetture bollenti.