Spara ai gatti della vicina e infilza i corpi con un forcone per disfarsene.

maltrattamento animali



Generico Image Banner 468 x 60 a

Il fatto è accaduto in un Comune della provincia di Padova, precisamente a Campo San Martino, dove un uomo ha inforcato il suo fucile e ha fatto fuoco contro due gatti di proprietà di una vicina di casa.

Successivamente, per disfarsi dei corpi dei due poveri gatti, afferra un forcone, li infilza e li lancia in un campo nei pressi della abitazione.

E’ stata la vicina stessa, dopo aver udito il rumore degli spari, a chiamare i Carabinieri.

Nel tardo pomeriggio dello scorso 07 Dicembre la donna si trovava in casa e, dopo aver sentito gli spari, è uscita rendendosi conto che a terra, privo di vita, c’era il suo micetto. A pochi metri di distanza, la residente ha sorpreso il denunciato prelevare con un forcone la carcassa di un secondo gatto morto.

Dopo aver assassinato gli animali, l’ uomo, un 61enne residente a Busiago di Campo San Martino, si è allontanato in direzione dei campi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto nella sua villetta e denunciato per maltrattamenti sugli animali, il che costituisce ora un   reato penale.

Nel garage della abitazione i militari del Norm di Cittadella hanno rinvenuto un fucile semiautomatico Franchi, regolarmente denunciato, con odore di polvere da sparo per il colpo da poco esploso e una cartuccia nel serbatoio. L’arma è stata sequestrata.

Quello che rimane ancora da chiarire è il movente che ha spinto l’ uomo a compiere un gesto tanto crudele, spero non si sia trattato di un macabro gioco di tiro a segno, anche se ciò non  mi stupirebbe più di tanto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: