Se è vero, come molti affermano, che i gatti dispongono di nove vite, un pò come i protagonisti dei videogiochi, allora di sicuro lo sventurato gatto Thomas, ha utilizzato una delle sue.
Il dolcissimo gatto viaggiatore ha percorso 125 chilometri, non in prima classe comodamente sdraiato nel suo trasportino al fianco del padrone, bensì aggrappato, non si sa bene in quale modo, al tetto del treno che lo ha trasportato fino al Galles, in Inghilterra del Sud.
Una volta giunto in stazione, i viaggiatori hanno notato il piccolo Thomas impaurito e frastornato, lo hanno soccorso e trasportato nella Clinica Veterinaria del posto, dove i medici Veterinari hanno riscontrato un perfetto stato di salute, nonostante il viaggio titanico a velocità altissime appena affrontato.
Come dice il proverbio “tutto è bene quel che finisce bene”, anche se non è chiaro come il felino si sia trovato sul treno; l’ ultima speranza rimane quella di rintracciare il padrone di Thomas, e poter di nuovo affidare il povero animale alle sue cure.
Adotta un Cane
Lug 12, 2012 @ 19:49:09
Grande Thomas, hai tutta la mia ammirazione 😉
"Mi piace""Mi piace"
Key Fobs
Set 30, 2012 @ 18:42:22
It’s an remarkable paragraph in support of all the web people; they will take benefit from it I am sure.
"Mi piace""Mi piace"