A Fregene riapre la spiaggia per cani Bau Beach.

Bau Beach Maccarese

Anche se nel week-end appena trascorso le condizioni meteo non sono state delle migliori soprattutto nelle Regioni del Centro-nord, i meteorologi prevedono per la giornata del Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, tempo stupendo con clima estivo.

Quindi sarà l’ occasione giusta per fare una bella passeggiata con il vostro amico a quattro zampe nei Parchi della  città oppure, per chi osa di più, sulle spiagge nelle vicinanze.

A questo proposito volevo ricordarvi che, già dal 25 Aprile scorso, molte Bau beach hanno riaperto i battenti per la nuova stagione turistica.

In particolare in questi giorni, in cui molti romani hanno approfittato del ponte da Giovedi a Domenica, una buona parte di loro ha pensato bene di passare una bella giornata a Maccarese nella spiaggia riservata alla popolazione canina accompagnata dai rispettivi proprietari.

Bau Beach di Maccarese prevede per la stagione 2013 tantissime novità tra cui un Corso di Vela per adulti con cane al seguito.

Dal mese di Maggio sarà possibile effettuare una lezione di prova (tutti i sabati alle ore 10.00), per verificare se il cane ha il piacere di seguire in barca il proprietario.

Una volta ottenuto il consenso del vostro amico sarà possibile partecipare al corso di 6 ore, al costo di 220 Euro comprensivo di tesseramento Fiv. L’ imbarcazione sarà riservata al massimo a due persone ed altrettanti cani.

Se però non siete amanti della vela oppure non lo è il vostro fedele amico è possibile partecipare al Corso Bau Loving The Sea, finalizzato alla socializzazione con il mare e nel mare per i cuccioli o i cani adulti che non hanno mai fatto esperienze acquatiche.

Al proprietario del cane verranno insegnate le migliori tecniche di sicurezza in mare per lui e per il cane, nonché le tecniche di primo soccorso per Fido, tra cui la respirazione bocca-muso.

Infine, per chi invece vuole solo divertirsi e rilassarsi, saranno previste diverse attività di gioco educative.

Ma Bau Beach non ha pensato esclusivamente all’ intrattenimento per il vostro cane, bensì si è preoccupata di organizzare tante attività divertenti anche per i vostri bambini come ad esempio il Corso di Rock Painting per bambini dai 6 ai 12 anni, dove i vostri piccoli potranno cimentarsi nella pittura su sassi, magari riproducendo proprio il loro amico a quattro zampe.

Se poi siete amanti della Fotografia potrete iscrivervi al corso di BauphotoBeach utilizzando come modello il vostro cane o quello degli altri partecipanti al corso.

Insomma Bau Beach di Maccarese nel comune di Fregene, sul litorale romano, non solo mette a disposizione una vasta spiaggia dove i cani possono gironzolare tranquillamente e fare il bagno al mare, con tutti i confort annessi, ma ha previsto per loro anche alcune attività ricreative per passare nel migliore dei modi il tempo con il loro più grande amico umano.

Per tutti coloro che fossero interessati è possibile reperire maggiori informazioni sul sito Baubeach.net.


CANI

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Una speciale accoglienza per cani e gatti sui traghetti di Corsica Ferries. | Cani e Gatti on line
  2. TataLuna700
    Mag 16, 2014 @ 14:04:09

    Beati loro!!!!!

    "Mi piace""Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Annulla

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: