Cani in passerella a Milano il 12-13 Gennaio

Eventi cinofiliSi svolgerà questo fine settimana, il 12 e 13 Gennaio, la 48° edizione della Esposizione Internazionale Canina più attesa e conosciuta in Italia.

Organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese con la collaborazione di una della più rinomate aziende alimentari del settore, la Royal Canin.

Il programma è veramente fitto di eventi che vanno dalla elezione del più bel esemplare tra le centinaia di razze partecipanti, alle varie gare di Agility Dog che vedranno impegnati a contendersi il titolo di vincitore i più noti campioni della specialità.

Proprio a proposito di questa disciplina, quest’ anno ci sarà una grande novità all’ interno della manifestazione, che darà la possibilità ai ragazzi diversamente abili di partecipare con i propri amici a quattro zampe alla Gara di Paragility.

Cani e padroni appartengono all’ unico gruppo in Italia, “LA Finestra” di Malnate, che propone allenamenti di agility a questi speciali ragazzi ed ai loro amici pelosi, facendoli cimentare in percorsi più o meno semplici.

L’ evento si terrà alla Fiera di Milano Rho, Padiglione 22-24 dalle ore 9.30 alle ore 17.00 di entrambi i giorni, il costo del biglietto d’ ingresso è di 10 Euro per quello intero e 5 Euro per quello ridotto.

Per consultare il programma completo della manifestazione ed avere tutte le informazioni inerenti le varie competizioni, esibizioni e spettacoli è possibile collegarsi al sito ufficiale del Gruppo Cinofilo Milanese.

Se siete appassionati del fantastico mondo cinofilo questo è un evento da non perdere, potrete ammirare più di 300 razze e vedere più di 4.000 cani impegnati nelle più disparate attività.

Non mi resta che augurarvi Buon Divertimento!

esposizioni cinofile




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione /  Modifica )

Annulla

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: